Novembre 2022. Quello che state vedendo è il nuovissimo sito della Genitin Onlus. Ci abbiamo lavorato tanto, in tanti, mettendoci tutti un pezzettino (in realtà ben più che un pezzettino…) di cuore, tanta passione e tante ore di lavoro.
Passiamo subito ai ringraziamenti. In primis all’instancabile, inarrestabile, vulcanica presidente di Genitin, Giovanna: quando vede la luce di un progetto, è già proiettata al successivo!
Subito dopo, alla dolcissima, paziente e preparatissima Francesca, colei alla quale si finisce per chiedere tutto e che immancabilmente alla fine trova sempre tutto.
A tutto il Cda di Genitin che ha pazientemente aspettato che questo progetto andasse avanti.
Al Professor Giovanni Vento e a tutti, ma proprio tutti, quelli che lavorano nella Terapia Intensiva Neonatale del Policlinico Universitario Agostino Gemelli a Roma, quelli che sul campo con amorevole dedizione sono a fianco dei piccoli e delle famiglie, sempre con competenza e un sorriso.
A Giorgio, Valerio ed Alex che hanno realizzato il video che ci ha fatto tanto piangere…e a Rosaria Renna per averci prestato la sua bellissima voce.
A tutti i volontari che lavorano instancabilmente per portare avanti questa onlus, di cui ormai ci sentiamo parte anche noi e, speriamo presto, anche voi che leggete.
E soprattutto a tutti coloro che hanno donato (e doneranno) per aiutare sempre più bambini e famiglie.