Buongiorno a tutti sono Annalisa la mamma di Emiliano nato il 29 novembre del 2015 dopo 10 anni di matrimonio…voluto, desiderato e cercato con tutte le nostre forze e sacrifici. Quando seppi di aspettarlo dissi : ” Madonnina mia se me lo hai mandato adesso fa che vada tutto bene e lascialo con me”…fu veramente un miracolo.

storia di emiliano

Dopo 2 giorni dalla nascita ebbe dei problemi a prendere il latte e venne trasferito in TIN e scoprirono che ebbe un infezione importante e la pancia gonfia piena di liquido e non si capiva il perchè, il 7 dicembre mentre ci stavamo recando in ospedale ci chiamarono e ci dissero che la situazione si era aggravata e doveva essere operato urgentemente aveva una PCR a 260… lo operò il dott.Manzoni un Dio …l’intervento durò 2 ore e nel frattempo ho pregato talmente tanto che non sapevo più a chi rivolgermi però quel giorno 2 volte passò la Madonna di Fatima Pellegrina con i volontari sia in TIN che nel blocco operatorio e pensai.” questo sarà il 2 miracolo” uscì il dott. dalla sala e ci sorrise dicendoci che era andato tutto bene aveva un forellino all’intestino e causava tutto questo.

Il giorno 5 gennaio è stato dimesso lo abbiamo portato a casa. Sta andando tutto per il meglio. Posso dire con certezza che bisogna avere fede e affidarsi a coloro che possono aiutarci. Scusate se mi sono dilungata ma ci tenevo a raccontarvi la nostra storia.